PROGETTO

La Residenza Fior di Mandorlo sorge in via Isaac Newton, 19 in zona San Siro, in un terreno di circa 1.412 mq di cui 1.000 dedicati a spazio verde, ed è composta da 18 unità immobiliari semi-arredate di diversa tipologia disposte su 7 piani.
Gli appartamenti sono completamente arredati di cucine con tutti gli elettrodomestici e di bagni con armadi ed accessori.
Tutti le unità hanno una cantina di pertinenza. A disposizione degli inquilini vi sono box di varie metrature al primo piano interrato.
Esternamente la Residenza si presenta con un ampio giardino sia sul fronte che sul retro, in cui verrà riservata un’area dedicata ai bambini.
Al Piano Terra è presente la portineria e un locale ad uso esclusivo dei condomini attrezzato come palestra.

La Residenza Fior di Mandorlo è stata progettata in armonia con la zona circostante e garantisce un ottimo rispetto di eco-sostenibilità e risparmio energetico. Con Eph pari a 21,97 kWh/m2 annuo si posiziona infatti in classe energetica A.
La Residenza rappresenta un contesto esclusivo dedicato alle famiglie e al loro benessere regalando un comfort sia negli spazi interni delle abitazioni sia negli spazi esterni comuni.

La Residenza Fior di Mandorlo prende il nome dal prodotto originale di un’antica distilleria-liquorificio che sorgeva sullo stesso terreno della Residenza.
Il nome Fior di Mandorlo evoca gli aromi ed i profumi di un albero che è il primo a fiorire in primavera. La Residenza Fior di Mandorlo vuole offrire la stessa esperienza di contatto con la natura come il liquore di cui porta il nome: la climatizzazione geotermica invernale ed estiva, i terrazzi e le vetrature che aprono la casa alla luce ed al sole, i materiali costruttivi naturali ed i giardini ornati dal verde e dai fiori sono scelte pensate per offrire a chi vi abiterà un soggiorno gradevole sotto ogni profilo.